374e6bdcca Al Super Hero High, i supereroi iconici come Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana navigano in tutti i meandri della scuola superiore. Uniti dall'amicizia, DC Super Hero Girls permette ai bambini di brillare con sicurezza e coraggio, specialmente mentre combattono quei momenti travolgenti, eccitanti e incredibilmente difficili da crescere. DC Super Hero Girls è una serie TV divertente e divertente per la maggior parte e penso che le bambine lo adoreranno. Ha dei bei messaggi su di loro ed è divertente anche se non sembra mai arrivare più in alto di quanto dovrebbe. Il doppiaggio è buono ed è bello sentire Tara Strong come Harley Quinn ancora una volta. Complessivamente raccomando la serie per le ragazze, ma i ragazzi possono controllarlo perché Flash, Green Lanten e Beast Boy hanno anche piccoli ruoli. (7/10) Pensavi che Teen Titans GO fosse cattivo? Questo è un CAPOLAVORO rispetto a questa trippa. Sono sinceramente arrabbiato per aver fatto questo a personaggi così bravi! Guarda cosa hanno fatto a Batgirl! Quello non è Batgirl, è solo un liceale che ama Batgirl! Ad ogni modo, perché sono qui Harley Quinn e Batgirl? Non hanno superpoteri! Il mio problema principale è che, come un grande fan di DC, tutto è stato completamente rovinato! Per cominciare, nessuno dei personaggi recita come le loro controparti dei fumetti / film / TV reali! Per cominciare, sicuramente Barbara sarebbe comunque a scuola? È una studentessa, ne sono sicuro. In secondo luogo, come sta Harley qui? È una donna adulta quando diventa Harley Quinn, perché è a scuola? Le storie di origine devono essere state tutte cambiate perché ciò possa accadere. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma non lo farò. Fondamentalmente, è uno spettacolo orribile. Non guardare. Non so quale sia il peggiore Teen Titans Go o questo insulto all'intrattenimento per l'infanzia o entrambi messi insieme. <br/> <br/> So che questo è uno spettacolo indirizzato alle bambine. Ma se è così, perché sono Harley Quinn, Batgirl e Poison Ivy in una scuola superiore. Infatti, se Batman, Superman e il resto del campionato si sono laureati da questa scuola, allora perché Flash, Wonder Woman e Green Lantern sono ancora qui. <br/> <br/> Devo dare un po 'di credito allo show perché Supergirl e Star Sapphire hanno disegni carini che vorrei abbracciarli entrambi a morte. <br/> <br/> A proposito di Star Sapphire perché è un'adolescente, ma suo padre è un po 'sovrappeso. Harley Quinn è più noiosa di un adolescente rispetto a una donna adulta in questo e la voce mi fa venire voglia di prenderla a pugni in gola. <br/> <br/> Lo stile artistico è orribile, non c'è una storia per la serie. I cattivi e gli eroi sono confusi. Canon o no, questo in realtà è tagliato fuori le ragazze dal mondo reale di Washington. C'è una persona qui che afferma di essere un genitore e sembra prendere un altro universo probabilmente dove un assassino è un modello. O la persona ha bisogno di crescere o mostrare ai suoi figli spettacoli migliori. Se vuoi qualche suggerimento, guarda qua sotto. <br/> <br/> Guarda qualcosa come Little Witch Academia, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Squid Girl, Powerpuff girls (1996-2004), Legends of Korra, Miraculous: Tales of Ladybug e cat noir, Sailor Moon, Gotham girls, Pokamon, Digimon, Amethyst: Princess of gemworld, Totally Spies o WITCH's invece che sono in realtà dei bei supereroi per ragazze. Bene, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Pokemon e Digimon sono per entrambi i sessi. Ma il punto è che se vuoi avere uno spettacolo che mostri alle bambine i modelli di super ruoli DC da guardare in alto posso pensare a una serie che entrambi i sessi possono guardare a loro non importa se sono ragazzi o ragazze. Almeno se guardano Justice League saprebbero chi è cattivo e chi è bravo. <br/> <br/> E se vuoi qualcosa di più maturo, posso consigliare Young Justice, Coppelion, Fairy Tail, Charlotte, Angel Beats o entrambi Star Wars le guerre dei cloni / Star Wars Ribelli. <br/> <br/> Al momento sto guardando a una versione DC di Star Wars le forze del destino che puoi rivedere su quale è effettivamente meglio. Sono solo contento che mia cugina più giovane o mia sorella maggiore non sia mai cresciuta con questa spazzatura. <br/> <br/> E 'un vero peccato che DC abbia animato le discese in discesa con i nuovi 52 film e ci siano spettacoli animati come la spazzatura, Teen Titans Go e Justice League. Questo spettacolo ha personaggi fantastici. Non importa se è per le ragazze o no, questo spettacolo è perfetto per chi ama i supereroi DC. Sono un grande fan di questo spettacolo! Non ho mai avuto problemi con l'idea di un supereroe centrato sui bambini poiché la maggior parte di loro sono presentati in un modo in cui i bambini possono capire e relazionarsi pur avendo un fascino per tutti, come con DC Superhero Girls. Lo spettacolo è incentrato su vari personaggi della DC Comics che partecipano al Super Hero High, gestito da Amanda Waller. Lo spettacolo si concentra su sette personaggi principali: Wonder Woman (Grey DeLisle Griffin), Super Girl (Anais Fairweather), Bat Girl (Mae Whitman), Bumblebee (Teala Dunn), Harley Quinn (Tara Strong), Poison Ivy (Tara Strong), e Katana (Stephanie Sheh). Per concludere questa recensione con una nota positiva, voglio eliminare i difetti. <br/> <br/> 1. Alcuni dei cortometraggi della stagione 1 (senza contare l'eroe di quelli del mese) erano un po 'troppo brevi. Per fortuna, è più costante nella seconda stagione, con i pantaloncini che durano regolarmente 2,5 minuti, gli eroi degli shorts del mese sono 1,5 minuti e quelli speciali sono lunghi 3,5-4 minuti. <br/> <br/> 2. Katana è sottoutilizzata, anche nella stagione 2, ma è comunque simpatica. <br/> <br/> Ora per i lati positivi. <br/> <br/> 1. L'umorismo è abbastanza intelligente grazie al suo ampio appeal. <br/> <br/> 2. I personaggi si sentono come se stessi. Sono solo in situazioni comiche. Harley e Ivy essere eroi non mi infastidiscono dal momento che questo spettacolo è la sua stessa continuità e hanno ancora alcune cose in comune con le loro controparti comiche. Inoltre, anche con Katana sottoutilizzato, tutti hanno la possibilità di brillare. <br/> 3. Il messaggio principale della serie riguarda i diversi modi in cui ognuno può essere un eroe, che è un buon messaggio per bambini e adulti. <br/> <br/> 4. Lo spettacolo ha mostrato notevoli miglioramenti negli ultimi mesi, essenzialmente ascoltando i critici e cercando di correggere i propri errori, a differenza di Teen Titans Go. <br/> <br/> Lo show è difettoso, ma comunque ben scritto. A causa dei miglioramenti, gli do un punteggio perfetto.
Provlyppracom Admin replied
348 weeks ago