b0e6cdaeb1 Ricorda quella pubblicità di cibo per cani che faceva magicamente i cani fare passi di danza hip hop perché erano così entusiasti di Kibbles e Bits. Carino per uno spot pubblicitario ma allungato in un film non così carino. La trama di un uomo assassinato, Pat Morita (la fama di Arnold of Happy Days) e il suo cane da combattimento kung fu è semplicemente sciocco. Risi mentre guardavo ogni volta che il cane faceva una posizione di kung fu, era proprio come la pubblicità del cibo per cani. E che mi dici di Jon Voight ??? Un vincitore del premio accademico in questo film. Che cosa stava pensando, senza dubbio per le fotocamere? Quanto lontano è caduto. Troppo vecchio per fare acrobazie d'azione, la maggior parte delle sue scene di arti marziali non sono convincenti. Solo il valore di riscatto è più giovane potrebbe trovarlo divertente fino a quando il prossimo spot di cibo per animali domestici viene fuori. Uno dei migliori film che ho visto da molto tempo. Sospeso, è stato divertente e in un certo senso triste quando il cane è stato colpito. <br/> <br/> Era orientato alla famiglia, tutti potevano guardare. Ci ha tenuto d'occhio e non poteva lasciare il film. Il cane da karate era un grande nome per questo film, il modo in cui il cane si muoveva era così reale. Sta parlando era reale, e il modo in cui ha persino pronunciato le parole. Il lavoro investigativo era imprevedibile e mi ha fatto pensare di poter fare il loro lavoro. Gli altri animali lo rendevano più reale. Gli animali fanno il film, credo, e ha fatto bene al mio cuore vedere un uomo in una museruola mentre mettevano i cani. sembrava bene su di lui, e la guardia del cane era ancora meglio. Cho Cho (voce di Chevy Chase) è un cane straordinario che è stato particolarmente allenato dal suo maestro, Chin Li (Pat Morita). Li è un potente esperto di karate e il suo cane ha imparato le mosse. Non solo, il cane può parlare inglese! Un giorno triste, i cattivi vengono a cercare Li, poiché ha scoperto una formula di ringiovanimento. L'amato proprietario di Cho Cho viene ucciso ma non prima di un enorme combattimento. Nella mischia, Cho Cho è anche bersaglio di sterminio ma fugge. Mentre la polizia e i detective arrivano per indagare su ciò che è successo, il nostro cane salta sul retro della macchina sportiva bollente guidata da un bel detective, Peter (Simon Rex). Una volta arrivati a casa di Pete, finalmente il cane inizia a parlare. Peter è impazzito! Tuttavia, mentre presta attenzione, questo ufficiale di legge sa quale enorme aiuto sarà Cho Cho nel trovare gli uomini che hanno assassinato Li. Si appassiona anche molto al cane adorabile. Ad aiutare le loro indagini è un bellissimo agente di polizia, Ashley (Jaime Pressly), che Peter ammira apertamente. Mentre tutti i sentieri conducono a un uomo d'affari corrotto da cani da corsa, Hamilton (Jon Voight), che è interessato solo a vincere le gare, gli agenti possono abbattere Hammie? Può Cho Cho aiutare Peter romanticismo Ashley? Questo caro film ha un vero cane, ma usa anche l'animazione al computer per dare le abilità canine alle arti marziali. Che concetto! Rex e Pressly sono una coppia di dinamite, dall'aspetto e dal fascino, mentre Chase rende Cho Cho un cane secondo il cuore di tutti. Anche Morita, Voight e tutto il cast lavorano bene. Insiemi, costumi, effetti, una sceneggiatura divertente e una direzione sicura si combinano tutti per produrre un film di famiglia così divertente! Doggone, trovalo presto. O.K., Se fossi in due avrei pensato che fosse un pezzo di genio, ma sono tipo, ho più di cinque anni quindi è stato un pasticcio. Ho riso come … una volta. Non era davvero una risata, era più che altro. La CGI era terribile, hai mai visto Misie? Beh, l'hanno fatto, il che, come tutti sanno, è stato il più grande pezzo di merda che abbia mai percorso il pianeta. Si supponeva che i due principali sbirri fossero innamorati, ma quando erano insieme era pianificato in modo estremamente malizioso che tu LOL. So che le battute erano pensate per essere divertenti, ma erano tutte costruite su precedenti film realmente divertenti. Ogni momento era una tortura assoluta. Definitaly non era degno di successo. Era molto noioso, non sprecare il tuo tempo a guardarlo. Questo film è così brutto. Puoi facilmente capire quando usano il CGI per il cane e comunque sembra terribile. Le scene di combattimento col cane sembravano imbarazzanti e cattive. La voce del cane era così fastidiosa che ogni volta che parlavo sono morto un po 'dentro. Questo film ha un budget così basso ed è peggio di altri film a basso budget come & quot; Snakes on a Train & quot ;, & & quot; Ninja Cheerleaders & quot ;. La continuità nel film è terrabad. Il & quot; assassini addestrati & quot; (secondo il film) erano persone in costumi da teppista generici e non avevano armi, inoltre sono stati picchiati da un cane CGI che è stato filmato più veloce di un cane fisicamente possibile. Il cattivo principale è un ragazzo che indossa una maschera bianca che non può parlare a meno che non gli tenga il collo. Questo film merita una valutazione di -10/100, ma l'ho valutato 1 perché dovevo. Sai, nel 2004 pensavo che ci sarebbero stati degli standard durante i film, ma credo che sia stato orribilmente sbagliato. Nella parte del film in cui il cane mette il disco nel computer che fa esplodere tutti gli altri computer nell'edificio con scintille che sono irreali, puoi dire che la zampa del cane non è collegata al suo corpo ed è solo un burattino calzino . Questo film è cattivo. È Danton cattivo.
Provlyppracom Admin replied
349 weeks ago