3a43a2fb81 Questo potrebbe non essere il miglior thriller che abbia mai visto, ma sicuramente non è stato il peggiore. All'inizio è un po 'caotico e non sempre intenso come si potrebbe desiderare, ma con il progredire del film migliora sempre di più. <br/> <br/> Prima vedi un uomo e sua figlia che arrivano in una stazione ferroviaria . La polizia li prende immediatamente in custodia, costringendoli a venire con loro al loro furgone. Loro fanno all'uomo un'offerta. Deve uccidere una donna che non conosce. Ottiene 1,5 ore e se fallisce o rifiuta la sua piccola figlia morirà. Presto scopre che la donna che deve uccidere è il governatore e che è coinvolto in una cospirazione. <br/> <br/> Come ho già detto, il film non è molto bello all'inizio, ma dal momento in cui sei passato a metà strada sembra cambiare marcia e fa esattamente quello che può aspettarsi da un thriller. Ecco perché gli do un 7/10. Non proprio speciale, ma sicuramente merita un orologio. Mia madre ed io siamo stati in un viaggio di Johnny Depp, quindi il prossimo film della nostra lista era Nick of Time. L'ho visto l'altro giorno e devo dire che ero così emozionato per tutto il film, per non parlare del fatto che è anche uno degli attori più interessanti di sempre, Chrisopher Walken! Ma il finale mi ha lasciato solo tonnellate e tonnellate di domande, mia madre era altrettanto perplessa. Ho solo pensato che mentre è un bel film, mancava solo il resto della storia. Ha dimenticato di menzionare cosa è successo ai personaggi e perché avevano motivazioni. Inoltre, non mi è piaciuto il modo in cui hanno sviluppato il personaggio di Depp, perché dovrei preoccuparmi così tanto di lui? Solo perché ha una figlia non significa che sia una brava persona per cui devo amare o tifare. Per fortuna hanno scelto un attore simpatico, altrimenti la storia non avrebbe mai funzionato. <br/> <br/> Gene Watson sta camminando con sua figlia, scopriamo che la sua ex moglie sarà presto morta, ma la sua giornata è sta per diventare mille volte peggiore quando viene preso da chi sembra essere un poliziotto. Il signor Smith, il poliziotto, gli dice che deve uccidere una donna o lui e il suo compagno uccideranno sua figlia. Fortunatamente per Gene, la donna che dovrebbe uccidere è il governatore! Gene fa tutto il possibile per uscire dalla situazione, ma diventerà più difficile quando scoprirà che quasi tutti sono coinvolti in questo tentativo di assassinare. <br/> <br/> Nick of Time è finito in maniera decente thriller, ma non mi eccitava necessariamente, ero un po 'deluso dal modo in cui "sviluppavano & quot; i personaggi e come è finita. Mi ha lasciato solo una sensazione vuota e un sacco di domande. Adoro Christopher e Johnny così tanto e non voglio davvero detestare questo film, ma a volte credo che gli attori rimangano bloccati da un cattivo regista. Solo la storia ha bisogno di un po 'di lavoro, comunque non consiglierei il film, va bene, probabilmente non lo vedrò più. <br/> <br/> 5/10 La premessa di questo film semplicemente non funziona. Il personaggio di Johnny Depp dovrebbe essere costretto a uccidere il governatore durante una presentazione della campagna, altrimenti sua figlia verrà uccisa. Ma troppe persone sono coinvolte affinché la trama sia plausibile, compreso il marito del governatore e le sue guardie di sicurezza. Depp riceve troppe volte delle sospensioni e addirittura perde la possibilità di uccidere il rapitore che tiene in cattività sua figlia. La trama di questo film non è affatto radicata nella realtà e lo spettatore deve sospendere tutte le nozioni di realtà per partecipare a questo film. Non sprecare il tuo tempo o denaro su questo. Vedi Depp in & quot; Don Juan DeMarco & quot; anziché. Dato che ci sono Depp e Walken nei ruoli principali, devo dire che mi aspettavo di più da questo film. Ma è ok. Un po 'sopra il mediocre. <br/> <br/> 7/10 Questo è sicuramente l'unico film di suspense che ho visto che mi ha davvero sul bordo del mio posto a mordermi le unghie (come promesso sul retro del DVD). Non ho mai saputo cosa aspettarmi, e il fatto che sia in tempo reale, e che non mostrano troppo spesso il tempo, non fa che aumentare la suspense. È un peccato che questo film non abbia funzionato bene al botteghino, è davvero incredibile. La trama è in realtà credibile, la regia si adatta alla storia così bene, e il cast è semplicemente incredibile. Non ho mai saputo cosa avrebbe fatto Christopher Walken in seguito, né chi fosse coinvolto nella cospirazione. La piccola "rivelazione", se può anche essere considerata una, è prevedibile, ma gestita così bene da non essere nemmeno notata o interessata.Nick of Time è andato ben oltre le aspettative che avevo prima di guardarlo. Questo è senza dubbio il miglior film nel genere suspense. 10/10
Provlyppracom Admin replied
349 weeks ago